I corsi

CORSO ANNUALE

1 settembre/30 giugno

Dieci mesi con noi per vivere da vicino la tradizione del calcio Italiano, per conoscere le nostre esclusive metodologie di lavoro, tutte basate sul miglioramento analitico del giovane calciatore. Seguiremo il nostro atleta a 360° gradi, dedicandogli la massima attenzione sia nella sua vita privata che in quella sportiva, perché possa diventare prima di tutto un uomo ricco di valori umani e poi anche un ottimo calciatore.

Allenamenti personalizzati, tutor per attività scolastica e organizzativa, step di valutazioni mensili, provini ed allenamenti con società professionistiche, visite guidate delle città più belle d’Italia, partecipazione a tornei nazionali ed internazionali, visione di partite di serie A e tantissime altre attività dedicate alla crescita e all’arrichimento del singolo calciatore.

Con una squadra di TUTOR a disposizione 24 ore al giorno ci  prenderemo cura della sicurezza dei nostri ragazzi, garantendo l'ambiente migliore per raggiungere tutti gli obiettivi della nostra accademia.

  • partite di prova con pari  età di società professionistiche
  • partite ufficiali in Accademia League
  • Sessioni di allenamento con ex calciatori professionistici  e tecnici di assoluto prestigio
  • Un'accademia interamente dedicata ai portieri sotto la guida del ex calciatore di Lazio e Inter  Fernando Orsi
  • allenamento individuale e collettivo con riprese video e lezioni in aula per il controllo didattico della  sessione
  • tutor a diposizione h 24 per tutte le esigenze dei ragazzi della residenza (scuola, spostamenti, esigenze private)
  • nutrizionista e cuoco dedicati all’alimentazione sana degli atleti
  • Escursioni per assistere a partite di campionato della serie A
  • Visite turistiche nelle città italiane piu’ importanti, giochi pro e semi-pro con analisi
  • attività di team building

VACANZA STUDIO - FORMULA “5”

5 settimane di corso di formazione intensa

Un corso di alta intensità sia tecnica che fisica, basato esclusivamente sull’individual training. Un numero di quasi 50 sedute di allenamento concentrate in un mese e 7 giorni, per predisporre l’atleta ad una preparazione di perfezionamento di tutte le sue abilità sia tecniche che motorie, con sedute in aula teoriche per le correzioni analitiche di tutti i gesti e movimenti applicati nelle sedute sul campo.

INCLUSO ACCADEMIA PORTIERI


comprensivo di vitto, alloggio, tutor, staff tecnico, staff medico, abbigliamento di rappresentanza e di allenamento, visita turistica delle città di Roma e Firenze.

VACANZA STUDIO - FORMULA “1”

1 Settimana di stage di perfezionamento

Una sola settimana per valutare la predisposizione dell’atleta alla nostra programmazione di lavoro e per dare a lui stesso la possibilità di valutare e sperimentare la nostra metodologia, per potersi inserire in uno dei nostri stage più intensivi o per il corso annuale.

INCLUSO ACCADEMIA PORTIERI


comprensivo di vitto, alloggio,tutor,staff tecnico, staff medico, abbigliamento di rappresentanza e di allenamento, visione allo Stadio Olimpico di una partita del campionato italiano di serie A.            

VACANZA STUDIO - FORMULA “2”

2 Settimane per ritiro squadre. Numero massimo: 25 persone

Due settimane di preparazione tecnico-tattica dedicata esclusivamente alle squadre che partecipano a campionati agonistici, uno staff esclusivo che lavorerà a stretto contatto con il/i  tecnico/tecnici della società che andremo ad ospitare, per preparare e valutare insieme il lavoro e le metodologie che accompagneranno i ragazzi per tutto il corso del campionato.

INCLUSO ACCADEMIA PORTIERI


Comprensivo di vitto, alloggio, tutor, staff tecnico, staff medico, abbigliamento di rappresentanza e di allenamento, amichevoli con società professionistiche, visione allo Stadio Olimpico di una partita del campionato italiano di serie A.